Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice

Il Segretario Comunale del Comune di Tavarnelle Val di Pesa è il Dott. Rocco Cassano.

Il Segretario Generale svolge le funzioni previste dall'art. 97 del D.Lgs. 267/2000. In particolare, svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell'ente in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo statuto ed ai regolamenti; sovrintende allo svolgimento delle funzioni dei dirigenti e ne coordina l'attività; partecipa con funzioni consultive, referenti e di assistenza alle riunioni del Consiglio e della Giunta comunale e ne cura la verbalizzazione; può rogare tutti i contratti nei quali l'ente è parte ed autenticare scritture private e atti unilaterali nell'interesse del Comune. Esercita inoltre ogni altra funzione attribuitagli dallo Statuto o dai Regolamenti, o conferitagli dal Sindaco.

In allegato sono disponibili le informazioni pubblicate ai sensi del D.Lgs 33/2013, così come modificato dal D. Lgs. 97/2016.
Le dichiarazioni allegate sono aggiornate al 31.12.2016.
Le dichiarazioni possono riferirsi ad anni differenti, in base a quando sono state presentate dagli Amministratori e alle eventuali variazioni sopraggiunte.
Qualora una singola annualità non presenti tutti i dati, questi si intendono invariati rispetto alle annualità precedenti.

Ultimo aggiornamento: Gio, 27/07/2017 - 13:58