Attenzione: dal 1 gennaio 2019 è costituito il Comune di Barberino Tavarnelle (Legge Regionale 63/2018).

Il sito del nuovo Ente è raggiungibile al link http://www.barberinotavarnelle.it

Pec: barberinotavarnelle@postacert.toscana.it

 

Nuovo servizio di web chat

Servizio attivo h24 a partire dal 3 aprile 2018

Comune sempre più aperto e vicino ai cittadini. Tavarnelle estende la gamma di servizi on line, disponibili da pc, tablet e smartphone, grazie all’attivazione di un nuovo strumento che potenzia il filo diretto con l’amministrazione comunale.  Il Comune, vincitore del premio Smau per l’innovazione nel 2017, avanza nel suo viaggio attraverso le maglie della rete e della multicanalità mettendo a disposizione dei cittadini una specifica webchat attiva sul sito del Comune e gestita dagli operatori del Contact Center di Linea Comune, il servizio multicanale integrato dell'Area Metropolitana di Firenze.

Domande e richieste di informazioni relative a servizi, procedure e attività amministrative si potranno effettuare direttamente dalla casella chat che compare sulla rete civica del Comune.

Gli operatori risponderanno in tempo reale in orario 8.00 - 20.00 dal lunedì al sabato.  Si potrà comunque inviare la propria richiesta in qualsiasi momento ricevendo la risposta non appena il contact cente sarà nuovamente attivo.

Ultimo aggiornamento: Mar, 03/04/2018 - 08:39