Attenzione: dal 1 gennaio 2019 è costituito il Comune di Barberino Tavarnelle (legge regionale 63/2018).

Il nuovo sito è in fase di costruzione, raggiungibile al link http://www.barberinotavarnelle.it.

La pec del nuovo ente è: barberinotavarnelle@postacert.toscana.it

 

Insieme per il Piano

Partecipa alle scelte per il futuro della Città Metropolitana di Firenze

Tutti i cittadini e le cittadine della Città Metropolitana di Firenze possono ora esprimere le proprie preferenze sui progetti che daranno corpo alla Metrocittà nei prossimi anni.

Il Processo partecipativo per il Piano strategico è lo strumento con cui la Città Metropolitana di Firenze intende attivare una riflessione condivisa sul futuro del suo territorio, per raccogliere e far convergere bisogni e volontà dei diversi attori intorno a una visione comune e a progetti prioritari.
È un percorso di progettazione condivisa con i 42 Comuni che costituiscono la Città Metropolitana ed i loro principali attori locali, sulle linee strategiche che dovranno essere contenute nel Piano strategico metropolitano. 
Il Piano strategico metropolitano, come stabilito dall’art. 5 dello Statuto della Città Metropolitana fiorentina, definisce i programmi generali, settoriali e trasversali di sviluppo nel medio e lungo termine per l’area metropolitana. Esso costituisce, pertanto, l’architrave della nuova istituzione.

Ultimo aggiornamento: Mar, 10/01/2017 - 16:53