Chiusura Via Mocale per lavori

Progetto di manutenzione di tutta la via

Dal 19 al 23 giugno saranno effettuati lavori di manutenzione di tutta Via del Mocale, dalla rotatoria con via della Pace fino all'intersezione con Via Cassia.

Il lavoro sarà suddiviso in step successivi per diminuire al minimo il disagio alla circolazione stradale e ai residenti della zona, garantendo anche sempre l'accesso al Distretto Socio Sanitario "Il Borghetto".

Dalle 6:00 di lunedì 19 e alle 17:00 di martedì 20 giugno 2017 e dalle 6:00 alle 18:00 di mercoledì 21 giugno 2017

Chiusura del tratto compreso tra l'intersezione con Via Togliatti e l'intersezione con Via Cassia

Dalle 6:00 di giovedì 22 giugno alle 17:00 di venerdì 23 giugno 2017

Chiusura del tratto compreso tra l'intersezione con Via della Pace e l'intersezione con Via Togliatti

Negli orari indicati non sarà consentito l'accesso nè la sosta dei veicoli. Si invitano pertanto i cittadini residenti a parcheggiare nelle zone limitrofe non oggetto di chiusura.
Saranno istituiti percorsi alternativi debitamente segnalati, si raccomanda la massima attenzione.

PERCORSI ALTERNATIVI

Con ordinanza n. 217/2017 sono stati definiti i divieti di sosta, divieti di transito e percorsi alternativi per permettere l'esecuzione.

Dalle 6:00 di lunedì 19 e alle 17:00 di martedì 20 giugno 2017 e dalle 6:00 alle 18:00 di mercoledì 21 giugno 2017

  • Divieto di transito in Via del Mocale da intersezione Via Togliatti a intersezione Via Roma
  • Inversione del senso di marcia e l'istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in Via Roma  tratto compreso tra Sant'Anna e intersezione con S.P.101, con direzione da Piazza Matteotti verso S.P. 101.
  • Inversione del senso di marcia in Via IV Novembre e Viale Rimembranza  tratto compreso tra intersezione Via Togliatti e intersezione Via Roma, con direzione da Via Togliatti verso Via Roma
  • Istituzione del doppio senso di circolazione in Via Roma da intersezione Viale della Rimembranza   a intersezione Via del Mocale.
  • Istituzione del divieto di svolta a sinistra in Via Due Giugno intersezione con Via IV Novembre e in Via Naldini intersezione con Viale della Rimembranza.
  • Iistituzione del doppio senso di circolazione e divieto di sosta in Via Naldini da intersezione Via Garibaldi a intersezione Via del Mocale.
  • Istituzione del divieto di transito  in via Spicciano tratto compreso tra il civico 3 e intersezione con Via Roma.

I veicoli saranno deviati sui seguenti percorsi alternativi:

  • veicoli provenienti da Barberino Val D'Elsa in direzione Firenze: Via Roma, Piazza Matteotti, Sant'Anna, Via Roma fino a intersezione con S.P. 101;
  • veicoli provenienti da Firenze in direzione Barberino Val d'Elsa: Piazza Della Repubblica, Via Togliatti, svolta a sinistra in Via IV Novembre, Via della Rimembranza, svolta a destra in Via Roma con direzione Barberino Val D'Elsa;
  • i veicoli potranno raggiungere il Distretto Socio Sanitario Il Borghetto da Via Togliatti, svoltando a sinistra in Via Garibaldi, e successivamente proseguendo a destra in Via Naldini.

Dalle 6:00 di giovedì 22 giugno alle 17:00 di venerdì 23 giugno 2017

  • divieto di transito in Via del Mocale da intersezione Via della Pace a intersezione Via Togliatti.

I veicoli saranno deviati sui seguenti percorsi alternativi:

  • I veicoli provenienti da Marcialla in direzione Barberino Val D’Elsa: Via della Pace, svolta a destra in Via IV Novembre, in seguito svolta a destra in Via Togliatti
  • i veicoli provenienti da Firenze in direzione Barberino Val D’Elsa: Via IV Novembre, in seguito svolta a destra in Via Togliatti

 

 

 

Ultimo aggiornamento: Gio, 15/06/2017 - 10:23