Bando scrutatori e presidenti di seggio

Aggiornamento dell'albo scrutatori e dell'albo presidenti

Come ogni anno, dal 1 di ottobre è possibile fare domanda per essere iscritti all'albo delle persone idonee a ricoprire il ruolo di scrutatore o presidente di seggio.

Per entrambi gli albi non è necessario ripresetare domanda qualora si sia già fatta negli anni passati. L'iscrizione rimane valida negli anni salvo espressa richiesta di annullamento.

Per albo scrutatori di seggio: è necessario compilare l'apposito modulo allegando copia di valido documento d'identità e presentarlo presso l'URP del Comune di Tavarnelle.

Scadenza presentazione: 30 novembre 2017

Info e modulistica albo scrutatori di seggio

Per albo presidenti di seggio: è necessario compilare l'apposito modulo allegando copia di valido documento d'identità e presentarlo presso l'URP del Comune di Tavarnelle. Tra i requisiti:

- non aver superato il 70° anno di età
- essere in possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado

Scadenza presentazione: 31 ottobre 2017

Info e modulistica albo presidenti di seggio

Ultimo aggiornamento: Lun, 09/10/2017 - 10:43