Attenzione: dal 1 gennaio 2019 è costituito il Comune di Barberino Tavarnelle (Legge Regionale 63/2018).

Il sito del nuovo Ente è raggiungibile al link http://www.barberinotavarnelle.it

Pec: barberinotavarnelle@postacert.toscana.it

 

Avviso esplorativo per l'individuazione di aree e immobili per l'attrazione di investimenti

Pubblicato Lunedì, 30 Ottobre 2017
Data di scadenza Giovedì, 30 Novembre 2017

Avviso esplorativo non vincolante per l'individuazione di aree e immobili nel Comune di Tavarnelle Val di Pesa per l'attrazione di investimenti

Il Comune di Tavarnelle Val di Pesa, nell'ambito delle azione intrapese per il rilancio dell'economia locale, intende rafforzare il sistema economico anche mediante l'attrazione di  investimenti dall'esterno, così come indicato nella Delibera di G.M. n. 66/2017.

Il presente avviso costituisce un'indagine conoscitiva finalizzata a rilevare la disponibilità di aree/immobili a destinazione industriale, produttiva, turistica e direzionale presenti nel territorio del Comune di Tavarnelle Val di Pesa, allo scopo di creare un database delle aree ed edifici disponibili per l'insediamento di nuove attività imprenditoriali.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 30 giugno e 30 novembre di ogni anno per p.e.c. all'indirizzo comune.tavarnellevaldipesa@postacert.toscana.it.
Possono presentare domanda di partecipazione al presente avviso le seguenti categorie di soggetti:
- persone fisiche che hanno la disponibilità giuridica dell’area/edificio in possesso di procura generale o speciale a compiere atti di alienazione o di affitto del bene;
- persone giuridiche pubbliche o private che hanno la disponibilità giuridica dell’area/edificio o, per persone giuridiche private, in possesso di procura generale o speciale a compiere atti di alienazione o affitto del bene.
Nel caso in cui l’area/edificio sia di proprietà di più soggetti, la domanda di partecipazione deve essere presentata necessariamente da un unico soggetto, in possesso della procura generale o speciale a compiere atti di alienazione o affitto del bene.

La presentazione di una proposta comporta la disponibilità ad un colloquio con personale del Comune o con addetti autorizzati dal Comune stesso per la predisposizione del pacchetto localizzativo.

Per consultare l'Avviso ed i relativi allegati clicca quì

------------------
Per informazioni rivolgersi a:
Comune di Tavarnelle Val di Pesa
Ufficio Attività Economiche e Produttive
tel. 055 80.50.848
attivita.produttive@comune.tavarnelle-val-di-pesa.fi.it

Ultimo aggiornamento: Mar, 31/10/2017 - 12:48